MATERIALE PER ISCRIZIONI

PRESENTAZIONE ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2021 - 2022

Di seguito si pubblicano i video di presentazione dei singoli plessi appartenenti all' Istituto comprensivo Biella 3. I video sono stati realizzati durante l'anno scolastico 2020/2021

INFANZIA CERRUTI

INFANZIA DON STURZO

INFANZIA VILLAGGIO SPORTIVO

PRIMARIA BORGONUOVO

PRIMARIA COLLODI

PRIMARIA VILLAGGIO LAMARMORA

SECONDARIA DI PRIMO GRADO MARCONI

SECONDARIA DI PRIMO GRADO SALVEMINI

PRESENTAZIONE CORSO MUSICALE

PRESENTAZIONE ATTIVITA' LABORATORIALI ARTE

PRESENTAZIONE ATTIVITA' LABORATORIALI SCIENZE

Di seguito il codice meccanografico della scuola interessata che servirà all'atto della iscrizione online.

Codice meccanografico  della scuola primaria "Borgonuovo" : BIEE81301N

Codice meccanografico  della scuola primaria "Collodi" :  BIEE81303Q

Codice meccanografico  della scuola primaria "Lamarmora" :  BIEE81302P

Codice meccanografico  della scuola secondaria "Marconi" e "Salvemini":BIMM81301L

ASSISTENZA STRAORDINARIA ALLE ISCRIZIONI  IN PRESENZA SU APPUNTAMENTO TELEFONICO A PARTIRE DAL 4 GENNAIO 2021

Si prega di prendere appuntamento telefonando al numero 015 401713 dalle 9 alle 10 ogni giorno dal lunedì al giovedì e dalle 14 alle 15 il venerdì.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Iscrizione alla scuola dell'infanzia

Si pregano i sig.ri Genitori/Tutori di venire in Ufficio per l’iscrizione muniti di documenti propri e del bambino (carte di identità, codici fiscali). Si ricorda che la regolarità della situazione vaccinale costituisce requisito di accesso alla scuola dell'infanzia e dovrà essere autocertificata all'interno del modulo stesso.

ISCRIZIONI INFANZIA 2021_22

A partire dal 4 gennaio  e fino al 25 gennaio 2021 sarà possibile procedere ad inviare  le domande di iscrizione alle nostre scuole dell'infanzia Cerruti, Don Sturzo e Villaggio Sportivo.

Il modulo editabile dovrà essere compilato stampato, firmato, scannerizzato ed inviato all'indirizzo mail:       infanzia@icbiella3.it

Il modulo dovrà essere inviato insieme a copie scannerizzate dei documenti di identità e codici fiscali del genitore richiedente e del bambino/a di cui si chiede l'iscrizione; successivamente saranno richieste dalla scuola anche due foto tessera del/della  minore.

Scarica il Modulo editabile

In caso di difficoltà nella compilazione e nella spedizione del modulo potrà essere concordato un appuntamento per venire a scuola in presenza telefonando  al numero 015 401713,  sempre dal 4 gennaio dalle 9 alle 10 dal lunedì al giovedì e venerdi dalle 14 alle 15.

Si prega di non presentarsi a scuola senza appuntamento in quanto l'utenza può fare accesso agli uffici soltanto in maniera programmata in osservanza del protocollo di sicurezza Covid-19.