INFANZIA

Volantino open day :

Cerruti e Villaggio Sportivo

Di seguito si pubblicano i video di presentazione dei singoli plessi appartenenti all' Istituto comprensivo Biella 3.

INFANZIA CERRUTI

INFANZIA DON STURZO

INFANZIA VILLAGGIO SPORTIVO

Brochure illustrativa scuole dell'infanzia FRONTE

Iscrizione alla scuola dell'infanzia

Si pregano i sig.ri Genitori/Tutori di venire in Ufficio per l’iscrizione muniti di documenti propri e del bambino (carte di identità, codici fiscali). Si ricorda che la regolarità della situazione vaccinale costituisce requisito di accesso alla scuola dell'infanzia e dovrà essere autocertificata all'interno del modulo stesso.

ISCRIZIONI INFANZIA 2022_23

A partire dal 4 gennaio  e fino al 28 gennaio 2022 sarà possibile procedere ad inviare  le domande di iscrizione alle nostre scuole dell'infanzia Cerruti, Don Sturzo e Villaggio Sportivo.

Il modulo editabile dovrà essere compilato stampato, firmato, scannerizzato ed inviato all'indirizzo mail:       infanzia@icbiella3.it

Il modulo dovrà essere inviato insieme a copie scannerizzate dei documenti di identità e codici fiscali del genitore richiedente e del bambino/a di cui si chiede l'iscrizione; successivamente saranno richieste dalla scuola anche due foto tessera del/della  minore.

MODULO ISCRIZIONI INFANZIA EDITABILE

Scarica modulo iscrizioni 22 23 PDF

In caso di difficoltà nella compilazione e nella spedizione del modulo potrà essere concordato un appuntamento per venire a scuola in presenza telefonando  al numero 015 401713,  sempre dal 4 gennaio 2022 dalle 9 alle 10 dal lunedì al giovedì e venerdi dalle 14 alle 15.

Si prega di non presentarsi a scuola senza appuntamento in quanto l'utenza può fare accesso agli uffici soltanto in maniera programmata in osservanza del protocollo di sicurezza Covid-19.