Com_16_2021-2022 Lunedì 20 settembre riprenderà il servizio mensa

Data:

mercoledì, 15 settembre 2021

Com_16_2021-2022

A tutti i genitori degli alunni dell'Istituto Comprensivo che fruiscono del servizio mensa,

con la presente siamo a comunicarvi che da lunedì 20 settembre p.v. riprenderà regolarmente il servizio di mensa scolastica in tutte le scuole di Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado con le medisime caratteristiche dello scorso anno per quanto riguarda i luoghi di somministrazione.

Il Comune di Biella in accordo con la ditta che fornisce il servizio ha inoltre comunicato che:

• non è più previsto l'uso di acqua in bottigliette, pertanto nelle scuole dell'infanzia l'acqua sarà in caraffa, mentre nelle scuole primarie e secondarie di I grado - come concordato con gli Istituti comprensivi - è previsto che gli allievi utilizzino la borraccia;
  • il pane non sarà più distribuito in buste singole;
  • verranno utilizzate posate in acciaio inox;
  • verranno utilizzati, in tutti i plessi, piatti in polpa di cellulosa

->si raccomanda, per tanto, a tutti i genitori degli alunni e delle alunne di Primaria e Secondaria di dotare il proprio o la propria figlia, da lunedì, di apposita borraccia nominativa.

Cordiali Saluti

il Dirigente Scolastico